AVVISO CORONAVIRUS

DATA POST 23 February 2020

Aggiornamento del 25 febbraio, ore 14.00

Si precisa che, nel periodo di sospensione dell’attività didattica, si è proceduto a sanificare i locali e che, dal 26 febbraio, l’Isia è aperta e le attività si svolgeranno regolarmente secondo i calendari già pubblicati.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda al sito del Ministero della Salute http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

 

Aggiornamento del 24 febbraio, ore 17.40

Ad integrazione delle disposizioni inoltrate, relative alla  sospensione delle attività didattiche, decisa in conseguenza all’emergenza Coronavirus, si precisa  che gli esami previsti dal 26 febbraio si terranno regolarmente, senza alcuna variazione di data e di orario.

E’ consigliabile che gli esami si svolgano evitando qualsiasi forma di affollamento nelle aule e nei luoghi di accesso alle stesse e si dovranno svolgere a porte chiuse, senza la presenza di  pubblico e ad una distanza di almeno due metri tra i presenti tutti. Verranno assegnate a tale scopo le aule più grandi e si accederà alle aule in piccoli gruppi organizzati dai coadiutori di turno.

QUI è possibile scaricare il calendario della sessione invernale aggiornato.

Le revisioni potranno essere effettuate nelle modalità sopra descritte.

Sono garantite le attività che comportano contatti diretti che coinvolgono: segreteria didattica e servizio di tutorato.
Si invita l’utenza a limitare, ove possibile, il contatto diretto con i destinatari utilizzando modalità alternative: posta elettronica, skype e telefono.

Ulteriori comunicazioni seguiranno nella giornata di domani.

 

Aggiornamento del 23 febbraio, ore 22.00

L’ISIA di Pescara comunica a tutti gli studenti e a tutti i docenti, che, in via precauzionale, in relazione all’emergenza Coronavirus, le normali attività didattiche  sono sospese per i giorni 24 e 25 febbraio prossimi.

Seguiranno aggiornamenti.

 

Altri articoli