Modulistica per lo studente

 

Manifesto degli studi

È pubblicato annualmente, approvato dagli Organi dell’ISIA di Pescara e disciplina lo svolgimento delle attività didattiche e la loro organizzazione. Contiene inoltre specifiche norme per gli studenti e per coloro che intendono accedere ai Corsi dell’ISIA di Pescara quali ad esempio:

Manifesto degli Studi_AA_2018_2019

 

Prova d’ingresso

Modulo Prova d’ingresso TRIENNIO_AA 2018_2019

Modulo Prova d’ingresso BIENNIO_AA 2018_2019

 

Immatricolazione

Modulo Immatricolazione TRIENNIO_AA 2018_2019

Modulo Immatricolazione BIENNIO_AA 2018_2019

 

Iscrizione

Modulo Iscrizione TRIENNIO_AA 2018_2019

Modulo Iscrizione TRIENNIO FC_AA 2018_2019

Modulo Iscrizione BIENNIO_AA 2018_2019

 

Regolamento interno per la gestione dei diritti di proprietà intellettuale

È il regolamento che viene adottato dall’ISIA di Pescara per disciplinare la gestione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale dei trovati che vengono realizzati all’interno dell’ISIA di Pescara e/o all’esterno di essa dal personale dell’ISIA (studenti compresi) nello svolgimento delle proprie mansioni.

(inserire .pdf del regolamento interno per la gestione dei diritti di proprietà intellettuale)

 

Modulo di richiesta attività di tirocinio

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato dal tutor individuato dall’Ente ospitante, da un docente tutor individuato dallo studente all’interno del corpo docenti dell’ISIA di Pescara, dallo studente stesso.

Il modulo deve essere consegnato presso la Segreteria Didattica almeno dieci giorni prima dell’inizio delle attività di tirocinio per poter consentire al personale tecnico amministrativo di produrre la documentazione necessaria all’avvio della convenzione.

Ulteriori informazioni sono contenute nel Manifesto degli Studi nell’apposito capitolo dedicato all’attività di tirocinio.

 

(inserire .pdf del modulo di richiesta tirocinio)

 

Modulo autocertificazione attività autonoma

Il modulo deve essere compilato inserendo tutte le attività extra-curriculari svolte e/o coordinate dallo studente durante il suo percorso accademico.

Il modulo deve essere firmato in originale e presentato dallo studente presso la Segreteria Didattica contestualmente alla presentazione della richiesta di sintesi finale o di testi; il Direttore, valutata l’attinenza delle attività svolte dallo studente con il percorso accademico da egli intrapreso e valutato il raggiungimento degli obiettivi formativi, attribuirà i CFA (Crediti Formativi Accademici) previsti dal Piano degli Studi.

Ulteriori informazioni sono contenute nel Manifesto degli Studi nell’apposito capitolo dedicato all’attività autonoma.

 

(inserire .pdf del modulo di richiesta tirocinio)

 

Modulo richiesta sintesi finale e tesi di diploma di secondo livello

Il modulo deve essere compilato inserendo il titolo del progetto di sintesi finale (Corso triennale di I livello) o di tesi di diploma di secondo livello e deve riportare, oltre alla firma dello studente, quelle del relatore e dell’eventuale correlatore.

Inoltre alla richiesta dovrà essere apposta la marca da bollo del valore riportato sul modulo nell’apposito spazio; il modulo completo in ogni sua parte dovrà essere consegnato in segreteria nei termini comunicati dalla stessa agli studenti diplomandi.

MODULO PROVA FINALE TRIENNIO_AA 2017_2018

MODULO PROVA FINALE TRIENNIO_AA 2018_2019

MODULO PROVA FINALE BIENNIO_AA 2017_2018

MODULO PROVA FINALE BIENNIO_AA 2018_2019