Albo on line

In aggiornamento per pubblicazione degli atti emanati dall’Isia di Pescara.

2023 

23.08.2023 PUBBLICAZIONE BANDO DOCENTI  MODELLIZZAZIONE DIGITALE A.A. 2023/2024 e 2024/2025 (Prot. n. 3413/B1 del 23_08_2023)

09.08.2023 PUBBLICAZIONE BANDO DOCENTI A.A. 2023/2024 e 2024/2025 (prot. n. 3367/B1 del 09_08_2023)

27.07.2023 Disposizione di cambio orario e chiusura estiva

20.07.2023 Rettifica dell’Elettorato attivo ISIA Pescara per l’elezione del Direttore e del Consiglio Accademico – Triennio 2023/2026

19.07.2023 Pubblicazione della convocazione della Commissione di Tesi per il diploma di II  Livello – errata corrige

19.07.2023 Pubblicazione della convocazione della Commissione di Tesi per il diploma di I  Livello

18.07.2023 Verbale della Commissione elettorale istituita con Decreto del Direttore prot. n. 3095/A2 del 18/07/2023 – Candidature ammesse e nomina del Seggio elettorale.

  • Clicca qui per scaricare il Verbale della Commissione elettorale istituita con Decreto del Direttore prot. n. 3095/A2 del 18/07/2023 – Candidature ammesse e nomina del Seggio elettorale.

18.07.2023 Decreto di nomina dei componenti della Commissione e del Seggio Elettorale per l’elezione del Direttore e del Cosiglio Accdemico dell’I.S.I.A. di Pescara – Triennio 2023/2026

13.07.2023 Decreto di posticipo per l’elezione dei Membri del Consiglio Accademico ISIA Pescara triennio 2023/26

  • Clicca qui per scaricare il Decreto di posticipo di presentazione candidature e elezione del consiglio accademico

13.07.2023 Decreto di posticipo per l’elezione del Direttore ISIA Pescara triennio 2023/26

  • Clicca qui per scaricare il Decreto di posticipo elezione direttore

11.07.2023 Pubblicazione della convocazione  della Commissione di Tesi per il diploma di II Livello

26.06.2023 Graduatoria definitiva Collaboratore di Biblioteca

21.06.2023 Decreto Elezione Direttore ISIA Pescara triennio 2023/26

21.06.2023 Decreto Elezione Membri Consiglio Accademico ISIA Pescara triennio 2023/26

20.06.2023 Graduatoria Provvisoria Collaboratore di Biblioteca

Graduatoria provvisoria collaboratore di biblioteca

19.06.2023 Chiusura sabato fino al 30 Settembre

Decreto di chiusura sabato fino al 30 Settembre 2023

13.06.2023 Sostituzione commissione tesi Biennio

DECRETO TESI SOSTITUZIONE BIENNIO 14 GIUGNO 2023

31.05.2023  Decreto di adozione della graduatoria definitiva bando Erasmus mobilità studenti

DECRETO DIRETTORIALE ADOZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ERASMUS SMS

08.06.2023 Nomina commissione tesi Biennio

DECRETO TESI BIENNIO 14 GIUGNO 2023

08.06.2023 Nomina commissione tesi triennio

DECRETO TESI TRIENNIO 14 GIUGNO 2023

07.06.2023  Decreto di adozione della graduatoria provvisoria bando Erasmus mobilità studenti

VERBALE-COMMISSIONE-ERASMUS e GRADUATORIA PROVVISORIA

31.05.2023  Decreto di adozione delle graduatorie  di merito per le collaborazioni ad attività parziali degli studenti 2022/2023

Decreto di adozione graduatorie collaborazioni studenti 2022_2023

30.05.2023 Decreto di chiusura sede 03/06/2023

26.05.2023 Decreto di chiusura sede 27/05/2023

26.05.2023 Bandi agli studenti: mobilità Erasmus – Riapertura termini bando mobilità studenti

24.05.2023 Bandi agli studenti: Collaborazioni Studentesche – Graduatoria Provvisoria

15.05.2023 Bando Collaboratore di Biblioteca – Lista ammessi alla prova orale

04.05.2023 Bandi agli studenti: mobilità Erasmus e Collaborazioni

26.04.2023 Bando Collaboratore di Biblioteca – Pubblicazione verbale n.2

20.04.2023 Bando Collaboratore di Biblioteca – Lista dei codici ammessi alla prova scritta

11.04.2023 Bando Collaboratore di Biblioteca – Convocazione prova scritta e orale

04.04.2023 Bando Collaboratore di Biblioteca – Verbale di insediamento e criteri

23.03.2023 DECRETO DI ANNULLAMENTO E RIPUBBLICAZIONE IN AUTOTUTELA DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA DI IDONEI AL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE INFORMATICO – AREA FUNZIONALE III – DI CUI ALL’ALLEGATO B DEL CCNL DEL COMPARTO AFAM DEL 4 AGOSTO 2010 E S.M.I.

21.03.2023 Pubblicazione della graduatoria definitiva dei candidati idonei per la selezione Collaboratore Informatico

16.03.2023 Pubblicazione della graduatoria provvisoria dei candidati idonei per la selezione Collaboratore Informatico

13.03.2023 Pubblicazione graduatoria definitiva per il Bando Docenti – “Analisi dei Costi”

06.03.2023 Disposizione di modifica dell’ordine degli studenti laureandi per le tesi del biennio

06.03.2023 Decreto di nomina Commissione permanente per risconoscimento crediti Erasmus

02.03.2023 Pubblicazione graduatoria provvisioria per il Bando Docenti – “Analisi dei Costi”

28.02.2023 Decreto di sostituzione nomina della Commissione di tesi TRIENNIO

27.02.2023 Pubblicazione verbale 1 per la Commissione Bando Docenti

21.02.2023 Errata corrige – Pubblicazione esito prova scritto pratica – Bando Collaboratore Informatico

20.02.2023 Decreto di nomina della Commissione di tesi BIENNIO

20.02.2023 Decreto di nomina della Commissione di tesi TRIENNIO

16.02.2023 Bando Collaboratore Informatico – Ammessi alla prova orale

16.02.2023 Bando Docenti per le materie di “Modellazione automatica/CAM” e “Analisi dei costi”

10.02.2023 Bando Collaboratore Informatico – Verbale di insediamento e criteri

30.01.2023 Bando Docenti per le materie di “Modellazione automatica/CAM” e “Analisi dei costi”

ALLEGATI AL BANDO DOCENZE PER LE MATERIE DI “Modellazione automatica/CAM” e “Analisi dei costi”

19.01.2023 Decreto di nomina della Commissione per test di ammissione Trienno – 2022/2023

12.01.2023 Decreto di nomina della Commissione per il profilo di Collaboratore Biblioteca

10.01.2023 Elenco dei Candidati ammessi a sostenere le prove di Collaboratore Informatico

10.01.2023 Convocazione dei Candidati per le prove (scritta ed orale) di Collaboratore Informatico

09.01.2023 Decreto di nomina della Commissione per il profilo di Collaboratore Informatico

2022

12.12.2022 Decreto di nomina della Commissione tesi per il Biennio

12.12.2022 Decreto di nomina della Commissione tesi per il Triennio – pomeriggio – annulla e sostituisce il predente decreto prot. 6198

12.12.2022 Decreto di nomina della Commissione tesi per il Triennio – mattina – annulla e sostituisce il predente decreto prot. 6197

09.11.2022 Decreto di nomina della Commissione per le Ammissioni 2022/2023 del Biennio

07.11.2022 Si pubblica la graduatoria definitiva relativa al bando docenti (Prot. n. 3645/B1 del 01/08/2022).

31.10.2022 Si pubblica la graduatoria provvisoria relativa al bando docenti (Prot. n. 3645/B1 del 01/08/2022).

Si invitano i candidati a prendere visione dell’esito della Comunicazione della chiusura istruttoria prot. 5162/B1 del 21/10/222 e successivamente della graduatoria provvisoria dei soli docenti idonei prot. 5325/A1 del 31/10/2022.

Si precisa che sulla base di quanto deliberato dal Consiglio Accademico e come già indicato nell’ultimo bando docenti (Prot. n. 3645/B1 del 01/08/2022), ciascun candidato potrà accettare al massimo due incarichi di insegnamento per anno accademico a valere su tutte le graduatorie in essere.

27.10.2022 Elenco ammessi biennio 2022_2023

27.10.2022 Elenco ammessi triennio 2022_2023

25.10.2022 Decreto di nomina della Commissione per le Ammissioni 2022/2023 del Biennio – ERRATA CORRIGE per mero errore materiale si ripubblica oggi 27/10/22 on la Prof.ssa D’Arielli al posto della Prof.ssa Musa

25.10.2022 Decreto di nomina della Commissione per le Ammissioni 2022/2023 del Triennio

21.10.2022 Bando Docenti 2022 – Pubblicazione Verbale 1 – Predeterminazione dei criteri

21.10.2022 Esito istruttoria bando docenti

13.10.2022 Decreto di riapertura delle ammissioni e delle immatricolazioni a Triennio e Biennio A.A. 2022/2023

13.10.2022 BANDO DOCENTI 22 – pubblicazione candidature pervenute

11.10.2022 SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI E TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI AL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE INFORMATICO – AREA FUNZIONALE III – DI CUI ALL’ALLEGATO B DEL CCNL DEL COMPARTO AFAM DEL 4 AGOSTO 2010 E S.M.I. – PUBBLICATO SULLA G.U. N. 80 DEL 7/10/22

11.10.2022 SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI E TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI AL PROFILO PROFESSIONALE DI “COLLABORATORE CON COMPETENZE DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA, CON CAPACITÀ ANCHE DI DIGITAL EDITING” – AREA FUNZIONALE III – DI CUI ALL’ALLEGATO B DEL CCNL DEL COMPARTO AFAM DEL 4 AGOSTO 2010 E S.M.I. – PUBBLICATO SULLA G.U. N. 80 DEL 7/10/22

06.10.2022 Decreto di nomina della Commissione tesi sessione I Autunnale Biennio

06.10.2022 Decreto di nomina della Commissione tesi sessione I Autunnale Triennio

06.10.2022 Elenco dei candidati ammessi (in ordine alfabetico) ai sensi dell’articolo 11.2. “Prova di ammissione” del Manifesto degli Studi per il Biennio a.a. 2022/2023

05.10.2022 Elenco dei candidati ammessi (in ordine alfabetico) ai sensi dell’articolo 2.4. “Articolazione della prova di ammissione” del Manifesto degli Studi per il Triennio a.a. 2022/2023

05.10.2022 Decreto di nomina della Commissione per le Ammissioni 2022/2023 del Triennio

04.10.2022 Decreto di nomina della Commissione per le Ammissioni 2022/2023 del Biennio Specialistico indirizzi 1 e 2

29.09.2022 Decreto di nomina della Commissione Giudicatrice per la valutazione comparativa delle candidature pervenute per la copertura degli insegnamenti di cui al Bando prot. 3645/B1

29.09.2022 Pubblicazione della graduatoria definitiva per la selezione di Coadiutori a tempo determinato

15.09.2022 Pubblicazione della graduatoria provvisoria per la selezione di Coadiutori a tempo determinato

26.08.2022 Pubblicazione del decreto di approvazione della graduatoria bando Collaboratore

23.08.2022 Pubblicazione del decreto di nomina della Commissione del bando Collaboratore

01.08.2022 Bando docenti 2022

01.08.2022 Pubblicazione Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022/2024

28.07.22 Errata corrige – Indizione procedura di progressione verticale verso area terza – profilo Collaboratore tecnico

25.07.22 Indizione procedura di progressione verticale verso area terza – profilo Collaboratore tecnico-informatico

18.07.22 DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE TESI DEL BIENNIO

18.07.22 DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE TESI DEL TRIENNIO

06.07.22 DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE PER BANDO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PER IL PROFILO DI COADIUTORE – AREA PRIMA – CCNL COMPARTO AFAM

21.06.22 DECRETO DI ADOZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LE COLLABORAZIONI STUDENTESCHE 21/22

09.06.22 GRADUATORIA PROVVISORIA PER LE
COLLABORAZIONI STUDENTESCHE 21/22

15.06.22 Decreto direttoriale di adozione della Graduatoria definitiva Erasmus

10.06.22 Decreto nomina tesi sessione straordinaria giugno 22

10.06.22 PUBBLICAZIONE VERBALE ERASMUS

09.06.22 DECRETO AMMESSI ED ESCLUSI PER COLLABORAZIONI STUDENTESCHE 21/22

08.06.22 NOMINA COMMISSIONE PER COLLABORAZIONI STUDENTESCHE 21/22

30.05.22 DECRETO DI RETTIFICA DEL BANDO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PER IL PROFILO DI COADIUTORE – AREA PRIMA – CCNL COMPARTO AFAM – NUOVA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 14/06/22

AVVIAMENTO A SELEZIONE PRESSO L’ISTITUTO SUPERIORE PER LE INDUSTRIE ARTISTICHE (ISIA) DI PESCARA AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE N. 56/1987 E DELLA D.G.R. ABRUZZO N. 157/2006 PER L’OTTENIMENTO DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI AL PROFILO PROFESSIONALE DI “COADIUTORE” – AREA PRIMA – DI CUI ALL’ALLEGATO A) DEL CCNL COMPARTO AFAM 04/08/2010 E ALLA TABELLA C5 ALLEGATA AL CCNL 19/04/2018 RICONDUCIBILE ALLA QUALIFICA DI BIDELLO E PROFESSIONI ASSIMILATE -COD. ISTAT 8.1.5.1.0– DA ASSUMERE CON CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO.

27.05.22 CONSULTA DEGLI STUDENTI – TRIENNIO 2022-24 COMPARTO AFAM

25.05.22 BANDO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PER IL PROFILO DI COADIUTORE – AREA PRIMA – CCNL COMPARTO AFAM

Si pubblica il Bando di Avviamento a Selezione per il Profilo di Coadiutore – Area Prima – del CCNL Comparto AFAM . Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 09 giugno 2022.

24.05.22 BANDO PER COLLABORAZIONI STUDENTESCHE 21/22

23.05.22 ULTERIORE SOSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE PER ELEZIONE CONSULTA PER COVID

20.05.22 DECRETO DI SOSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE PER ELEZIONE CONSULTA

17.05.22 NOMINA DELLA COMMISSIONE PER ELEZIONE CONSULTA

10.05.22 ELENCO CANDIDATURE AMMESSE PER LA CONSULTA

03.05.22 PROROGA OBBLIGO DI MASCHERINE IN ISIA

21.04.22 ELEZIONE DELLA CONSULTA DEGLI STUDENTI – PROROGA SCADENZA CANDIDATURE

21.04.22 BANDO DI TESI DI LAUREA “LA FAMIGLIA E’ VIVA” – SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 10/08/22

12.04.22 DISPOSIZIONE DI CHIUSURA ANTICIPATA 15/04/22

30.03.22 DECRETO DI NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE

25.03.22 PIANO DELLE ATTIVITA’ 2021/2022

22.03.22 INDIZIONE PER L’ELEZIONE DELLA CONSULTA DEGLI STUDENTI

28.02.22 PREMIO NAZIONALE PER IL DESIGN NAUTICO IV EDIZIONE – HOUSEBOAT

Graduatoria provvisoria bando Assistenti

Disposizione di chiusura anticipata 01.02.22

Si pubblica l’errata corrige per l’elenco degli ammessi con i titoli

Elenco ammessi orale con valutazione titoli – ERRATA CORRIGE

DECRETO NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE BANDO DOCENTI 2021/2022 BIS

BANDO DOCENTI 2021/2022 BIS

Allegato A – modulo domanda

Allegato B – titoli studio_servizio

Allegato C – programma didattico

Allegato D – criteri

Autochiarazione-ALLEGATO-2-del-PO

Piano operativo specifico prove orali aggiornato per i candidati con planimetrie

NOTA RUP PER NUOVA DATA PROVA ORALE

NOTA RUP PER IL RINVIO DELLA PROVA

Piano operativo specifico prova orale

Autochiarazione – ALLEGATO 2 del PO

2021

Decreto nomina commissione tesi triennio e biennio_2 sessione autunnale

BANDO ASSISTENTI AMMESSI PROVA ORALE

GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO DOCENTI 2021/2022

GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO DOCENTI 2021_2022

Piano Operativo Specifico di Sicurezza e Allegato 2

Nota RUP per cambiamento sede concorsuale

Disposizione sede e data prova scritta

DECRETO NOMINA COMMISSIONE BANDO ASSISTENTI

Nomina RUP bando assistenti

VERBALE 1 COMMISSIONE DOCENTI

Allegato 1 -tabella SAD

DECRETO NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE BANDO DOCENTI 2021_2022

ORARIO BIENNIO 1 SEMESTRE AA 2021_2022_rev 2

ORARIO TRIENNIO 1 SEMESTRE AA 2021_2022_rev 5

04/11/2021 ERRATA CORRIGE: sostituzione ALLEGATO A – modulo domanda

BANDO DOCENTI_2021_22

Allegato A – modulo domanda —-> NUOVO!

Allegato B – titoli studio_servizio

Allegato C – programma didattico

Allegato D – criteri

Bando_selezione_Press_and_social_media_office_2021

Elenco candidati ammessi bienni specialistici 2021_2022_Secondo turno

Elenco candidati ammessi triennio 2021_2 turno

Decreto nomina commissione triennio e biennio_2 turno

Elenco candidati ammessi bienni specialistici 2021_2022_Primo turno

decreto_nomina commissioni colloquio ingresso bienni aa 2021_2022

Decreto tasse 2021_22

Decreto nomina Commissione tesi triennio 13 ottobre 2021_ore 10

Elenco candidati ammessi a.a. 2021_22

decreto_nomina sostituto commissione test ingresso aa 2021_2022

decreto_nomina commissioni test ingresso aa 2021_2022

decreto_nomina commissioni biennio_OTTOBRE 2021

decreto_nomina commissioni_ottobre 2021

PNA – PNA Programma dal 20 al 24 settembre 2021

Linee guida contenimento emergenza Covid-19 XV Edizione PNA Design

Circolare Ministeriale Green Pass

15/09/2021 II_Circolare GREEN PASS

15/09/2021 m_pi.AOOGABMUR.REGISTRO UFFICIALE(U).0012300.11-09-2021

02/09/2021 m_pi.AOOGABMUR.REGISTRO UFFICIALE(U).0011600.31-08-2021

AFAM per l’Afghanistan

26/08/2021 Lettera del Ministero su Afghanistan

26/08/2021 Lettera al Ministero su Afghanistan_19-08-2021

Selezione pubblica per esami e titoli per la formazione di una graduatoria di idonei al profilo professionale di “Assistente” – area funzionale II – di cui all’allegato b del Ccnl del comparto Afam del 4 agosto 2010 e s.m.i.

26/08/2021 selezione assistenti esito istruttoria amministrativa – errata corrige

Circolare Direttoriale Green Pass per studenti e docenti

25/08/2021 m_pi.AOOGABMUR.REGISTRO UFFICIALE(U).0010893.07-08-2021

25/08/2021 Legge 87_2021

25/08/2021 DL 111 del 6 agosto 2021

25/08/2021 Circolare GREEN PASS

Selezione pubblica per esami e titoli per la formazione di una graduatoria di idonei al profilo professionale di “Assistente” – area funzionale II – di cui all’allegato b del Ccnl del comparto Afam del 4 agosto 2010 e s.m.i.

23/08/2021 Selezione assistenti – esito istruttoria amministrativa

Bando Direttore Amministrativo – pubblicazione graduatoria definitiva

Bando Direttore Amministrativo – pubblicazione graduatoria provvisoria

30/07/2021 Bando EP2 – Graduatoria provvisoria

Apertura serale straordinaria per Open Day 30.07.21 e disposizione di servizio personale I.S.I.A.

29/07/2021 Disposizione di servizio 30.07.21

Bando Direttore Amministrativo – pubblicazione candidati idonei

29/07/2021 verbale n. 7

Master di I° Livello

27/07/2021 Bando Master di I Livello in Yacht Design a.a 2021-2022

27/07/2021 Domanda bando Master di I Livello in Yacht Design 2021-2022

Decreto di emanazione del Manifesto degli Studi per l’I.S.I.A. di Pescara a.a. 2021/2022

27/07/2021 Decreto di emanazione Manifesto degli Studi a.a. 2021-2022

Bando Direttore Amministrativo – piano operativo

20/07/2021 PIANO OPERATIVO SPECIFICO – PROVA ORALE

PNA

20/07/2021 Decreto Nomina Commissione PNA

Sessione estiva a.a. 2020/2021 – decreti di nomina delle commissioni

16/07/2021 decreto_nomina commissioni_LUGLIO 2021

16/07/2021 decreto_nomina commissioni biennio_LUGLIO 2021

Bando Direttore Amministrativo – pubblicazione verbali Commissione Giudicatrice ed elenco degli ammessi

09/07/2021 AVVISO AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Selezione pubblica per esami e titoli per la formazione di una graduatoria di idonei al profilo professionale di “Assistente” – area funzionale II – di cui all’allegato b del Ccnl del comparto Afam del 4 agosto 2010 e s.m.i.

02/07/2021 Bando assistenti – Modulo D tabella preferenze

02/07/2021 Bando Assistenti – Modulo C – dichiarazione

02/07/2021 Bando Assistenti – Modulo B – tabella valutazione titoli

02/07/2021 Bando Assistenti – Modulo A – schema di domanda

02/07/2021 Bando_assistenti_2021_2023

Bando Direttore Amministrativo – pubblicazione verbali Commissione Giudicatrice ed elenco degli ammessi

02/07/2021 Verbale n. 5

16/06/2021 PIANO OPERATIVO SPECIFICO E ALLEGATI

16/06/2021  PROTOCOLLO CONCORSI FUNZIONE PUBBLICA

16/06/2021 ALLEGATO 1_PIANTA AURUM

16/06/2021 ALLEGATO 2_AUTODICHIARAZIONE EDITABILE

16/06/2021 Verbale 4 e allegati

12/06/2021 verbale n. 3

09/06/2021 Elenco degli ammessi

09/06/2021 Verbale n. 2

09/06/2021 Verbale n. 1

09/06/2021 DD NOMINA COMMISSIONE TESI TRIENNIO 19_20_STRAORDINARIA

24/05/2021 DISPOSIZIONE DIFFERIMENTO TERMINI PNA_DESIGN

11/05/2021 COMMISSIONE_DIRETTORE_AMMINISTRATIVO

27/04/2021 XV EDIZIONE PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI SEZIONE DESIGN_BANDO e MODULI A e B

Ricorso Tinaro Francesco/Isia Pescara

16/04/2021 Verbale_valutazione_SOSPENSIVA-signed

16/04/2021 Allegato_1

16/04/2021  Allegato_2

16/04/2021  Concordanza Ciccotti

16/04/2021 concordanza Decandia

16/04/2021  Concordanza_Finore

16/04/2021  concordanza Quaglione

Selezione pubblica per esami e titoli per la formazione di una graduatoria di idonei al profilo professionale di “Direttore Amministrativo” – area funzionale EP2 – di cui all’allegato B del CCNL del comparto AFAM del 4 agosto 2010 e s.m.i.

13/04/2021 ERRATA_CORRIGE BANDO DIRETTORE AMMINISTRATIVO

09/04/2021 BANDO_DIRETTORE_AMMINISTRATIVO

09/04/2021 ALLEGATO_A_DIR_AMM_VO

09/04/2021 ALLEGATO_B_TITOLI

09/04/2021 ALLEGATO_C_PREFERENZE.docx

Bando collaborazioni studentesche a.a. 2020/2021

07/04/2021 – DECRETO DIRETTORIALE ADOZIONE GRADUATORIE_COLLABORAZIONI 2020_21_ALBO

31/03/2021 – BANDO PER LE COLLABORAZIONI STEDENTESCHE 20_21 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

30/03/2021 – ELENCO DOMANDE PERVENUTE AL 29.03.21

29/03/2021 – DECRETO_COMMISSIONI_COLLABORAZIONI_STUDENTESCHE_20_21

09/03/2021 – BANDO_COLLABORAZIONI_20_21

09/03/2021 – MODULO_COLLABORAZIONI_STUDENTESCHE_20_21

18/02/2021 – DECRETO_NOMINA COMMISSIONE TESI BIENNIO_SESSIONE INVERNALE_MARZO 2021

18/02/2021 – DECRETO NOMINA COMMISSIONE TESI TRIENNIO SESSIONE INVERNALE_MARZO 2021

Ottemperanza Sentenza TAR Abruzzo n. 308/2020 – Tinaro Francesco/ISIA:

14/01/2021 – DECRETO STORIA E CULTURA DEL DESIGN

05/01/2021 – Ottemperanza Sentenza TAR Abruzzo n. 308/2020 – Tinaro Francesco/ISIA – pubblicazione verbale valutazione titoli di servizio

2020

31/12/2020 – Ottemperanza Sentenza TAR Abruzzo n. 308/2020 – Tinaro Francesco/ISIA – pubblicazione verbale predeterminazione criteri titoli di servizio

07/12/2020 – DECRETO NOMINA COMMISSIONE TESI TRIENNIO SPECIALISTICO_SECONDA SESSIONE AUTUNNALE_12_2020

04/12/2020 – DISPOSIZIONE LAVORO AGILE DICEMBRE E CHIUSURA SEDE FESTIVITA NATALIZIE AA 2020_2021

23/10/2020 – DISPOSIZIONE_LAVORO DIPENDENTI DEL 22 NOVEMBRE 2020

27/10/2020 – DISPOSIZIONE ATTIVITA DIDATTICA ONLINE

22/10/2020 – Elenco candidati ammessi biennio specialistico 2020_2 TURNO

20/10/2020 – SUDDIVISIONE IN SEZIONI TRIENNIO 2020_2021_rev3

16/10/2020 – Elenco candidati ammessi 2020_2 turno

13/10/2020 – Elenco candidati ammessi biennio specialistico 2020_errata corrige

08/10/2020 – DECRETO NOMINA COMMISSIONE TESI TRIENNIO SPECIALISTICO_SESSIONE AUTUNNALE_10_2020

08/10/2020 – DECRETO NOMINA COMMISSIONE TESI BIENNIO SPECIALISTICO_SESSIONE AUTUNNALE_10_2020

08/10/2020 – Decreto nomina commissione colloquio biennio

05/10/2020 – Graduatoria_definitiva_docenti_2020_21

30/09/2020 – Elenco candidati ammessi 1 turno triennio aa 2020_2021

24/09/2020 – GRADUATORIA_DEFINITIVA_24_MESI_2020

18/09/2020 – GRADUATORIA_PROVVISORIA_24_MESI_2020

15/09/2020 – Commissione_24_mesi_2020

14/09/2020 – Graduatoria di merito per incarichi di docenza 2020-2021

14/09/2020 – Verbale di predeterminazione dei criteri Commissione Giudicatrice per incarichi di insegnamento 2020-2021

08/09/2020 – Bando_24_mesi_2020  –  Domanda_24_mesi  –  Titoli_24_mesi

08/09/2020 – NOMINA_COMMISSIONE_ULTERIORI_DISCIPLINE

07/09/2020 – Insegnamenti aa 2020_2021_Elenco dei candidati ammessi

04/09/2020 – Proclamazione Direttore

04/09/2020 – Proclamazione_Consiglio_Accademico

04/09/2020 –  Verbale Commissione Elettorale risultati

28/08/2020 – Verbale Commissione Elettorale per Direttore

28/08/2020 – Decreto_nomina_commissione_Elettorale

Elezione Consiglio Accademico:

28/08/2020 – Verbale Commissione Elettorale per Consiglio Accademico

28/08/2020 – VERBALE_28_08_2020

07/08/2020 –  Decreto_indizione_elezioni_Direttore

07/08/2020 –  Allegato_B_Elettorato_attivo

07/08/2020 –  Modulo_candidatura

07/08/2020 –  Decreto_elezioni_Cons_accademico

07/08/2020 – Allegato_B_Consiglio_Accademico

07/08/2020 –  Modulo_candidatura_consiglio_accademico

05/08/2020 – DESIGNAZIONE_RDP_DPO_2020

28/07/2020 – REGOLAMENTO CONTRIBUZIONE STUDENTESCA AA 2020_2021

28/07/2020 – Manifesto degli Studi ISIA Pescara aa 2020_2021

28/07/2020 – RIEPILOGO TASSE E CONTRIBUTI TRIENNIO e BIENNIO AA 2020_2021

28/07/2020 – DECRETO NOMINA COMMISSIONE TESI

28/07/2020 – DECRETO RINNOVO CONSULTA DEGLI STUDENTI

17/07/2020 – BANDO_2020_2021.docx

17/07/2020 –  MODULO_DOMANDA_2020_21_All_A

17/07/2020 – DICH_TITOLI_STUDIO_SERVIZIO_all_B

17/07/2020 – DICH_ATTO_NOTORIO_All_C

17/07/2020 – PROPOSTA_PROG_DIDA_All_D

17/07/2020 – CRITERI PUNTEGGI_All_E

14/07/2020 – DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI TESI PER IL BIENNIO SPECIALISTICO AA 2019_2020

14/07/2020 – DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI TESI PER IL TRIENNIO AA 2019_202026

26/06/2020 – DISPOSIZIONE SERVIZIO PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DAL 29_06 AL 31_07 2020

26/06/2020 – DISPOSIZIONE SERVIZIO PERSONALE COADIUTORE DAL 29_06 AL 31_07 2020

22/06/2020 – Specifica protocollo misure anti contagio Covid_19_ISIA PescaraDesign

22/06/2020 – DISPOSIZIONE_LAVORO DIPENDENTI DAL 22 AL 28 GIUGNO 2020

22/06/2020 – DISPOSIZIONE_LAVORO DIPENDENTI DAL 15 AL 19 GIUGNO 2020

22/06/2020 – DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI TESI PER IL BIENNIO SPECIALISTICO AA 2018_2019

22/06/2020 – DISPOSIZIONE_LAVORO DIPENDENTI DAL 1 AL 12 GIUGNO 2020

05/06/2020 – DECRETO_GRADUATORIA FINALE COLLABORAZIONI STUDENTESCHE AA 2019_2020

18/05/2020 – ESITO_COLLABORAZIONI_ALBO

18/05/2020 – VERBALE_COLLABORAZIONI_STUDENTESCHE-AA-2019_2020

15/05/2020 – DECRETO_COMMISSIONI_COLLABORAZIONI_STUDENTESCHE_AA 2019_2020

06/05/2020 – DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI TESI PER IL TRIENNIO AA 2018_2019

05/05/2020 – DISPOSIZIONE DI SERVIZIO SETTIMANE DAL 18_05_2020 AL 29_05_2020

05/05/2020 – DISPOSIZIONE_COADIUTORI_RIAPERTURA DA LUNEDI 15_05_2020 A VENERDì 15_05_2020

05/05/2020 – PROTOCOLLO MISURE ANTICONTAGIO UFFICI ISIA

05/05/2020 – DECRETO DI EMANAZIONE DEL REGOLAMENTO TESI BIENNIO

05/05/2020 – DECRETO DI EMANAZIONE DEL REGOLAMENTO TESI TRIENNIO

03/05/2020 – DECRETO DI PROROGA SCADENZA SECONDA RATA AA 2019_2020

21/01/2020 – DISPOSIZIONE APERTURA SEDE ISIA PER SABATO 25_01_2020

2019

10/12/2019 – DISPOSIZIONE CHIUSURA FESTIVITA NATALIZIE AA 2019_2020

09/10/2019 – DECRETO PROROGA AMMISSIONI BIENNIO AA 2019_2020

16/10/2020 VERBALE DI VALUTAZIONE TUTOR AA 2019_20

01/10/2019 – DECRETO NOMINA VALUTAZIONE COMMISSIONE TUTOR AA 2019_20

2018

14/12/2018 – DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA PER ALL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLABORAZIONE PER GLI INSEGNAMENTI DI LOGICA PER IL DESIGN E STRUTTURE E MODELLI MATEMATICI PER IL DESIGN AA 2018_2019