Il D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 “riordina la disciplina sugli obblighi per le pubbliche amministrazioni di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni e detta le regole di presentazione dei dati sui siti istituzionali. La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.”
Legge 190 – Contratti anno 2023
Adempimento ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge n. 190/2012 – ANNO 2022
Adempimento ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge n. 190/2012 – ANNO 2021
Adempimento ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge n. 190/2012 – ANNO 2021 – Schema
Estratto verbale CdA delibere acquisti NN. 40-41-43-44 – Anno 2020
Estratto verbale CdA delibere acquisti NN. 52-53-54 – Anno 2020
Estratto verbale CdA delibere acquisti NN. 59-60-61 – Anno 2020
Estratto verbale CdA delibere acquisti NN. 70-71 – Anno 2020
Adempimento ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge n. 190/2012 – ANNO 2020
Adempimento ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge n. 190/2012 – ANNO 2020
Estratto verbale CdA delibere acquisti N. 24-25-26-27-28 – Anno 2019
Adempimento ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge n. 190/2012 – ANNO 2019
Adempimento ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge n. 190/2012 – ANNO 2019 – Schema
Adempimento ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge n. 190/2012 – ANNO 2018
Adempimento ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge n. 190/2012 – Anno 2018 – Schema
in aggiornamento
in aggiornamento
Nota MUR oggetto: segnalazioni di illeciti disciplinari e penali dei dipendenti di Istituzioni AFAM.
AOODGFIS.REGISTRO UFFICIALE.2021.0004233
In seguito al protrarsi dell’emergenza COVID-19, si dispone ulteriore proroga per il lavoro agile del personale tecnico amministrativo fino al 17 maggio 2020 e per i coadiutori fino al 10 maggio 2020:
DISPOSIZIONE_AMMINISTRATIVI_PROROGA LAVORO AGILE_17_MAGGIO
DISPOSIZIONE_COADIUTORI_PROROGA_10_MAGGIO
Storico delle disposizioni direttoriali adottate per il lavoro agile del personale tecnico amministrativo e dei coadiutori, a seguito dell’emergenza COVID-19, dal dal 9 marzo 2020:
DISPOSIZIONE_PROROGA_LAVORO_AGILE
Disposizione di chiusura della sede per sabato 7 marzo 2020:
in aggiornamento
in aggiornamento
in aggiornamento
Relazione del Nucleo di Valutazione a.a. 2021
Relazione 2021
Documentazione:
Erogazione didattica 2019_2020
Orario 1 TS – Design del Prodotto e della Comunicazione A.A 2019-2020 primo semestre
Relazione del Nucleo di Valutazione a.a. 2020
Relazione del Nucleo di Valutazione a.a. 2019
Relazione del Nucleo di Valutazione a.a. 2018
in aggiornamento
Tempestività dei pagamenti – II trimestre 2024
Tempestivita dei pagamenti – I trimestre 2024
Tempestività dei pagamenti – annuale 2023
Tempestività dei pagamenti – IV Trimestre 2023
Tempestività dei pagamenti – III trimestre – 2023
Tempestività dei pagamenti – II trimestre – 2023
Tempestività dei pagamenti – I trimestre – 2023
Tempestività dei pagamenti – annuale 2022
Tempestività dei pagamenti – IV trimestre – 2022
Tempestività dei pagamenti – III trimestre – 2022
Tempestività dei pagamenti – II trimestre – 2022
Tempestività dei pagamenti – I trimestre – 2022
Tempestività dei pagamenti – annuale 2021
Tempestività dei pagamenti – IV trimestre – 2021
Tempestività dei pagamenti – III trimestre – 2021
Tempestivita’ dei pagamenti – II trimestre – 2021
Tempestività dei pagamenti – I trimeste – 2021
Tempestività dei pagamenti – annuale 2020
Tempestività dei pagamenti – IV – trimestre – 2020
Tempestività dei pagamenti – III – trimestre – 2020
Tempestività dei pagamenti – II – trimestre – 2020
Tempestività dei pagamenti – I – trimestre – 2020
Tempestività dei pagamenti – annuale 2019
Tempestività dei pagamenti- IV-trimestre-2019
Tempestività dei pagamenti-III-trimestre-2019
Tempestività dei pagamenti-II-trimestre-2019
PIANO DELLE ATTIVITÁ 2019/2020 VALIDO ANCHE 2020/2021
PIANO DELLE ATTIVITA’ 2021/2022
IN LAVORAZIONE
IN AGGIORNAMENTO
IN AGGIORNAMENTO
in aggiornamento
in aggiornamento
Di seguito si pubblica il bando per la procedura di selezione riservata agli studenti regolarmente iscritti all’a.a. 2019/2020 ai Corsi di Studio dell’ISIA di Pescara per l’assegnazione di n. 4 borse di collaborazione ad attività parziali ai sensi dell’art. 11 del D.L.gs 26/2012.
BANDO COLLABORAZIONI STUDENTESCHE AA 2019_20
MODULO_COLLABORAZIONI_STUDENTESCHE_Rev 1
1. Ai fini del calcolo della media ponderata, i 30 e lode vengono considerati?
No, i 30 e lode non vengono considerati ai fini di questo bando.
2. Considero i crediti degli esami in giudizio/idoneità per il calcolo della media ponderata?
No, gli esami con giudizio/idoneità non vengono considerati per il calcolo della media ponderata.
3. I 30 crediti che mi permettono di partecipare al bando, come si calcolano?
I 30 crediti necessari per accedere al bando sono la somma di tutti i crediti acquisiti, sia relativi agli esami con voti espressi in giudizio che in trentesimi.
4. Io ho un modello ISEE aggiornato a gennaio 2020, quale devo considerare: quello consegnato ad ottobre per l’iscrizione (ISEE 2019) o quello aggiornato a gennaio (ISEE 2020)?
Dovrà essere allegato alla domanda il modello ISEE 2019 (relativo ai redditi del 2018) e già prodotto per l’iscrizione di ottobre, così come indicato nel bando.
5. Quando inizierebbe il periodo di collaborazioni?
Da subito – non appena verrà definita la graduatoria (presumibilmente entro tre settimane). Abbiamo la necessità di avviare alcune attività di collaborazione con una certa urgenza.
6. Ho già inviato la domanda e mi sono accorta di aver sbagliato, cosa faccio?
Ricompila tutta la domanda in modo corretto, allegando tutti i documenti richiesti, e rinvia una mail, entro i termini, dove specifichi che “questa domanda annulla e sostituisce la precedente”.
7. Non ho il modello ISEE 2019, posso partecipare lo stesso?
Si, ma ti verrà assegnata la fascia di reddito più alta.
8. Quali esami considero per il calcolo della media ponderata?
Solo gli esami svolti fino al 31 ottobre 2019.
9. Quando finirebbe la collaborazione?
La collaborazione terminerà al 31 ottobre 2020.
10. Chi è beneficiario di borsa di studio ADSU, può partecipare al bando di collaborazione?
Si, può partecipare anche chi è beneficiario di borsa di studio.
in aggiornamento
ISIA di Pescara
Via Cesare Battisti, 198
65123 Pescara
C.F. 91137250683
Tel. 0852059763/867
1 Course
0 Students